26 Marzo 2024

3 colori di moda nel 2024

I colori neutri sono un grande classico e non passano mai di moda.
Il 2024 sarà l’anno che vedrà protagonisti colori caldi come il marrone e nuance più chiare come il caramello o il beige.
Questi possono essere abbinati a colori come il bianco e il nero, per garantire un mix elegante e fascinoso, oppure al verde per regalare un tocco più naturale.

Il rosa e tutte le sue nuance saranno predominanti in questo 2024 anche grazie al colore pantone di quest’anno il peach fuzz. Il rosa, un colore caldo, morbido e avvolgente, che si può adattare ad ogni ambiente.
Dalle camere da letto alle zone comuni, possiamo utilizzare il rosa per trasmettere calma e pace all’interno dell’ambiente.

Il blu è un colore che si posiziona nella palette dei colori freddi, ma è anche un colore che per natura trasmette tranquillità. Un colore classico, ma se scelto nella giusta tonalità moderno.
Può essere usato su una parete come fondo di una wall gallery, abbinandolo alle tonalità neutre che abbiamo precedentemente citato, ma può anche assumere un tono d’accento se utilizzato come arredo caratterizzante all’interno di una stanza.

 

, , , , , ,