A PRESCINDERE DALLO STILE CHE SCEGLI PER LA TUA CASA, CI SONO DEGLI OGGETTI CHE NON POSSONO MANCARE, IN GRADO DI DARE UN TOCCO DI COLORE Originalità STILE A OGNI AMBIENTE.
COMPONIBILI KARTELL realizzato da Anna Castelli Ferrieri nel 1969 per Kartell.
Sono mobili contenitori, con un sistema di cassetti componibili. Adatto a qualsiasi stile di arredamento, disponibile in una varietà di colori e dimensioni.
GLADOM IKEA Un tavolino multifunzionale facile da spostare e dotato di piano vassoio, può essere utilizzato in molti modi, comodino, piano d’appoggio per appoggiare snack/aperitivi, colori disponibili bianco nero beige scuro, un delizioso oggetto multifunzionale e conveniente.
CUSCINO ANNODATO lo si può trovare in tanti colori e tessuti diversi, aggiungono colore all’ambiente e la loro particolare forma li rende diversi dai soliti cuscini.
Ideale per l’uso nelle camerette dei bambini..
SGABELLO PRINCE AHA KARTELL Un pratico sgabello e punto di appoggio che può essere accostato al divano come tavolino, o al letto come comodino, oppure come seduta, realizzato in polipropilene e utilizzabile anche all’aperto.
È adatto a molti scopi ed è disponibile in una varietà di colori.
LAMPADA DA TAVOLO TACCIA DI FLOS
Ultimo ma non per importanza, la lampada Taccia di Flos .
Nel 1958 Achille e Pier Giacomo Castiglioni idearono il progetto della lampada “Taccia “.
Nel 1962 Flos la mise in produzione modificando il materiale plastico del riflettore con il vetro soffiato, per evitare le deformazioni. Ancora oggi viene prodotta in una versione in polimetilmetacrilato, in due misure differenti. La puoi mettere dove vuoi sta bene con tutto. Sempre attuale ed elegante.